Un week-end da delirio è appena passato, e la giornata di oggi lo è stata altrettanto... Come avrete visto nessun "da annotare..", cercherò di darvi delle coordinate in settimana! Spero intanto di riuscir a postare qualche recensione. E credo che sia Pietro che Margie abbiano la loro da dire su due spettacoli appena passati! Io, in compenso, stasera sarò alla GOG! :)
Sono già due settimane che aspetto.. Lo sapete avevo dimenticato il biglietto la prima e la scorsa, invece, i diciottenni hanno festeggiato la loro maggior età in meraviglioso teatro. Ma stasera nulla mi impedirà di essere al concerto, né il freddo, né il vento e neppure il pessimo Irish Coffee che hanno avuto il coraggio di chiamare così servendomelo e facendomelo pagare fior di quattrini oggi pomeriggio, ma almeno questi ci hanno provato...
Intanto sono entusiasta perché progettino culinario nell'altro blog va a gonfie vele, la vita artistica anche, la collaborazione con lo splendido Ste Tirasso pure, ed anche quella con gli altri grandi di questo blog.
Per ora vi lascio!
Va bè splendido... Diciamo solo magnifico. :)
RispondiElimina