sabato 2 marzo 2013

L'Aria che tira.. - 3

Eccoci al terzo incontro con la rubrica di geniale invenzione della mia collega! :-) 

 L'aria che tira III, la vendetta! 

Devo dire che è stata veramente dura selezionare una canzone tra le tante che si trovano su YouTube da proporvi oggi, ma dopo lunghe ricerche ne sono uscita soddisfatta (... cioè, si, insomma, "soddisfatta" si fa per dire). Questo capolavoro mi ha... come dire.... lasciato senza parole! Non ho mai sentito nulla di simile e senza dubbio, dopo questa pura poesia, la mia vita non sarà più la stessa. Ma basta parlare, passiamo ai fatti! Vi presento quindi senza ulteriore indugio "Una come te" di Giovanni Lazzareschi, un brano dalla grande e sentita profondità di questo sorprendente cantautore italiano. "Godetevi" l'ascolto!





Piaciuta, eh? Si avverte proprio la sofferenza e la sensibilità di questo genio incompreso.... Ma adesso basta scherzare :-) Per tirar su il morale adesso vi lascio con una tra le mie canzoni preferite di un meraviglioso duo, Freddie Mercury & Montserrat Caballé, in "La Japonaise", vero capolavoro tratto dall'album "Barcellona" del 1988. Riprendetevi ;-)




A presto, spero vi piaccia come piace a me!
Buona giornata!
Ginevra

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF