giovedì 21 novembre 2013

Aria che tira

Ok ok non ricordo nemmeno più l'ultima volta in cui ho fatto una "Aria che tira", tanto più che non ho la minima idea di che numero assegnarle, ma oggi DEVO assolutamente condividere qui questa perla che ho beccato in Tv. Ne sono rimasta così sconvolta che ora non posso fare a meno di pubblicarla, sapendo benissimo di chiamarmi addosso l'ira della mia compagna che ha sempre i programmi delle pubblicazioni chiarissimi e che adesso scombussolo :) perdonooo ma non posso proprio astenermi :P

Quando ormai uno crede di aver visto, o meglio, sentito di tutto, ecco che nuovi talenti escono al scoperto, donando sempre nuove e indimenticabili emozioni negli ascoltatori.
Dunque vi presento Manuele d'Amore, con la sua magnifica "Lasciarsi su Facebook", un pezzo che, grazie alla rara musicalità dell'autore, alla struggente forza dei suoi versi ed al suo grande fascino, sono sicura riscuoterà ancora grandi consensi di pubblico e critica.

Manuele d'amore, "Lasciarsi su Facebook"

Ecco, magari ora risolleviamoci un po' l'animo, va'... Ecco una canzone davvero davvero meravigliosa, che realmente parla di allontanamento e sofferenza e amore.... Commuovente. (È una tra le mie canzoni preferite)
Queen, "Love of my life"



Queen, "Love of my life"


Buona giornata a tutti,
Ginevra

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF