sabato 13 aprile 2013

Aria che tira VIII- Vendettaaaa!!

Ooohhhhh è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto sul blog che quasi non ricordo più come si fa! Ahahah meno male che è semplice, sono veramente negata ad usare il computer... In ogni caso eccomi qui a deliziarvi/torturarvi con una nuovissima Aria che tira!! Siete felici? Vi sono mancata? Ma non perdiamo tempo e passiamo subito all'opera d'arte che vi propongo stamattina! Una canzone che ho trovato terribilmente affascinante sia per musica, sia per testo, sia per interpreti e che vorrei assolutamente dedicare alla mia adorata collega che tanto ama la stagione celebrata da questo pezzo magnifico. Giorgia, questa è tuuuutta per te! :) (Vendetta per la vecchia Aria che tira dedicatami!!! Non potrò mai dimenticare quella povera Traviata....) Godetevela tutti davvero perchè è fantastica! Ecco a voi:

Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J)

 

[Io personalmente ho trovato semplicemente geniale il commento di Tommy Doodge (che dopo ciò è divntatp il mio idolo) che ha semplicemente scritto: "Dopo questo video sono diventato razzista, e sono nero."]


E per farvi riprendere un po' da questo shock, vi lascio con la cover estremamente creativa ed originale di Somebody That I Used to Know  dei Walk off the Earth. Io personalmente li adoro. Bellissime voci tutti e grandissime capacità musicali (suonano in 5 una chitarra!!!) Fantastici! Riesco a preferirli alla versione originale della canzone :)))

Somebody That I Used to Know - Walk off the Earth (Gotye - Cover) -Aysima


Con questo vi auguro una buona giornata! A presto :)
Ginevra

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF